Aspirapolvere senza fili Dyson v11 Absolute tutte le informazioni sul prodotto

Dyson V11 Absolute info prodotto anteprima

Eccoci qui a parlare dell’aspirapolvere senza fili Dyson. E’ da qualche anno che l’azienda del Regno Unito ha rivoluzionato il modo di concepire una scopa elettrica. Questo aspirapolvere non è collegato ad una presa di corrente, quindi è possibile pulire i pavimenti o altre superfici nel massimo della comodità, con la piena mobilità, senza preoccuparsi del filo che, nelle normali pulizie, ci si trascina dietro.

Grazie al motore digitale Dyson Hyperdymium l’aspirapolvere è molto potente e permette la pulizia completa di qualsiasi superfice.

Dyson v11 Specifiche tecniche

Nome
Aspirapolvere Dyson V11 Absolute
Immagine
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza...
Motore
Dyson Hyperdymium
Peso
2,97 kg
Tecnologia
14 cicloni concentrici
Misure
Altezza 261 mm | Lunghezza 250 mm | Larghezza 1.286 mm
Volume del contenitore
0,76 L
Sistema di filtraggio
Tempo di ricarica
4,5 ore
Autonomia
Fino a 60 min
Valutazione
Nome
Aspirapolvere Dyson V11 Absolute
Immagine
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza...
Motore
Dyson Hyperdymium
Peso
2,97 kg
Tecnologia
14 cicloni concentrici
Misure
Altezza 261 mm | Lunghezza 250 mm | Larghezza 1.286 mm
Volume del contenitore
0,76 L
Sistema di filtraggio
Tempo di ricarica
4,5 ore
Autonomia
Fino a 60 min
Valutazione

Come funziona l’aspirapolvere Dyson v11 Absolute

Dyson V11 Absolute è l’aspirapolvere senza fili in commercio più potente e versatile. Grazie al motore digitale Dyson garantisce, per tutta la durata della batteria, la stessa energia senza cali di prestazioni. Ottimizza la potenza e l’autonomia in modo automatico fino a 120 minuti considerando la batteria extra inclusa nella confezione.

Questo prodotto, a differenza dei classici aspirapolvere, non ha il filo ed è relativamente leggero, pesa 2,97 chili. Questo garantisce una maggiore comodità durante le pulizie della casa oltre ad un notevole risparmio di tempo grazie agli accessori intercambiabili. Inoltre, grazie allo schermo LCD, è possibile monitorare le performance dell’aspirapolvere in tempo reale. Il livello di rumorosità si attesta attorno agli 84 dB.

Questo dispositivo per la pulizia è completo di tantissimi accessori per pulire a fondo ogni parte della casa. Utilizzarlo è molto semplice, basterà accendere l’aspirapolvere e cominciare le pulizie, per poi riporlo sulla comoda stazione di ricarica.

Tutte le funzioni del Dyson v11

Questo prodigio della tecnologia ha tantissime funzioni utili a semplificare la vita durante le pulizie.

  • Tre modalità di aspirazione: il prodotto ha 3 modalità di utilizzo. Questo sistema è stato creato per garantire la massima durabilità e versatilità della batteria durante le pulizie. La modalità eco consente di risparmiare energia ed è utile per una sessione di lunga durata. Grazie alla modalità auto garantisce un ottimo compromesso tra potenza del dispositivo e il consumo della batteria ottimizzando le prestazioni dell’aspirapolvere in base alla superficie. La modalità boost, invece, sprigionerà il massimo della potenza, naturalmente a discapito della durata della batteria.
  • Setole in nylon e in fibra: grazie all’alternarsi di setole rigide in nylon e filamenti in fibra di carbonio, con 360 rivoluzioni al minuto, non sarà un problema agire sui tappeti per poi passare a superfici più rigide.
  • Display LCD: con il display LCD, che analizza le performance dell’aspirapolvere senza fili 8000 volte al secondo, sarà molto semplice tenere sotto controllo la durata della batteria. Consentendo di gestire le tre modalità di aspirazione nel migliore dei modi.
  • Svuotamento igienico del contenitore: il meccanismo per svuotare il contenitore è controllato da un grilletto, in questo modo non è necessario aprire e toccare i detriti di polvere e sporco raccolti durante la pulizia.
  • Stazione di ricarica: il dispositivo ha in dote una stazione di ricarica da terra. Grazie a questo sistema è possibile riporre e allo stesso tempo ricaricare l’aspirapolvere. Consentendo di disporre in modo ordinato tutti gli accessori a disposizione.
  • Batteria sostituibile: le batterie possono essere ricaricate sia agganciate al dispositivo che non. Basta un solo click per rimuovere la batteria e sostituirla.

Accessori

Spazzola multifunzione

Spazzola multifunzione

Con questo accessorio è possibile rimuovere lo sporco e la polvere da tappeti oppure divani o magari gli interni dell’auto.

Bocchetta a lancia

Bocchetta a lancia

La bocchetta ad attacco rapido permette di raggiungere i luoghi più stretti con tutta la potenza di aspirazione del motore Dyson.

Spazzola High Torque anteprima

Spazzola High Torque

La nuova turbospazzola High Torque si adatta in modo automatico a tutte le superfici.

Spazzola Morbida a rullo

Spazzola morbida a rullo

Questa è una spazzola molto delicata sulle superfici. Utile per pulire superfici come ad esempio il parquet.

Mini turbospazzola

Mini turbospazzola

Grazie a questo supporto è possibile pulire le piccole superfici.

Spazzola sporco difficile ad attacco rapido

Spazzola sporco difficile

Utili per pulire le parti dove lo sporco è più resistente come ad esempio gli zerbini.

Mini spazzola delicata ad attacco rapido

Mini spazzola delicata

Questo accessorio si utilizza per la pulizia di piccole superfici delicate come la tastiera del Pc.

Tra gli altri accessori troviamo la stazione di ricarica da terra Dyson v11, una batteria extra, una normale “charge station” ed il caricabatterie.

Caratteristiche tecniche

Come già accennato prima, Dyson v11 Absolute è alimentato dal motore Dyson Hyperdymium che effettua fino a 125.000 giri al minuto offrendo una potenza di aspirazione eccezionale per un aspirapolvere senza fili. Questo dispositivo offre una potenza di aspirazione costante grazie alla nuova batteria a 7 celle.

Con l’ausilio della tecnologia “Radial Root Cyclone14 cicloni riescono a generare forze fino a 79.000 g facendo andare tutta la polvere nel contenitore. In questo modo non si hanno perdite nell’aspirazione.

Dyson v11 è progettato in modo da ridurre al minimo la rumorosità, inoltre ha un sistema di filtraggio che trattiene il 99,7% delle particelle.

Manutenzione

Per mantenere l’aspirapolvere sempre in ottime condizioni è necessario effettuare periodicamente degli interventi di manutenzione.

I principali interventi di manutenzione sono la pulizia del filtro e la pulizia delle spazzole. La pulizia del filtro va effettuata con acqua fredda evitando di utilizzare detergenti per poi farlo asciugare all’aria almeno per 12 ore. La pulizia delle spazzole, invece, va effettuata seguendo le istruzioni Dyson, ogni spazzola ha la propria modalità di pulizia.

Prezzo

Dyson v11 Absolute ha un prezzo di listino di 799,00€.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

Offerta
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza...
388 Recensioni
Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza...
  • Tipologia: Scopa Elettrica
  • Alimentazione: Senza Fili
  • Ricaricabile: Si
  • Funzione Speciale 2: Specifico per tappeti
  • Funzione Speciale 3: Specifico per parquet

Altri modelli di aspirapolvere senza fili Dyson

Oltre al modello Absolute, di cui abbiamo parlato ampiamente in quest’articolo, vi sono altri modelli di Dyson V11.

Dyson V11 Animal+

Dyson Animal+ è stato ideato per la pulizia delle case che ospitano animali domestici, ha una funzione speciale specifica per l’aspirazione dei peli di animali anche dai tessuti e dai tappeti.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Dyson V11 Animal + aspiratore portatile Senza... Dyson V11 Animal + aspiratore portatile Senza... 220 Recensioni 742,50 €

Dyson cyclone v10

Dyson, aspirapolvere Senza Filo Cyclone V10 Animal
3.931 Recensioni
Dyson, aspirapolvere Senza Filo Cyclone V10 Animal
  • La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Animal. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente di sempre, per ora.
  • Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
  • Sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
  • Accessori per una completa pulizia di casa e automobile. Pratica stazione di ricarica.

Dyson v8

Dyson V8 Absolute cordless
928 Recensioni
Dyson V8 Absolute cordless
  • Capacity 0.54 Collection Bagless filtro, Not specified operazione Battery

Avatar for Sotech Italia

Sotech Italia

Il Blog che ti da notizie di tecnologia, di innovazioni, guide, gaming e di tutte le informazioni provenienti dal mondo del web.

Vedi tutti i post