Come guardare le dirette TV Mediaset, Rai, Real Time, Dmax

Tv streaming anteprima

In questo articolo vedremo come guardare le dirette tv dei principali canali italiani senza scaricare app o altri programmi.

Potremo guardare le nostre reti preferite da smartphone, tablet o da qualsiasi browser ma anche Smart Tv ed altri dispositivi.

ATTENZIONE: Copiare o riprodurre del materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente. SotechItalia non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo errato delle informazioni di questa guida che è stata scritta al solo scopo informativo.

Streaming Mediaset

L’intero palinsesto di contenuti Mediaset può essere visualizzato da qualsiasi dispositivo connesso ad internet attraverso un browser. Tuttavia è possibile scaricare l’app Mediaset Play dall’App store oppure dal Play Store.

Oltre ai canale live, delle vere e proprie dirette come in TV, è possibile vedere anche tutte le puntate dei tuoi programmi preferiti trasmessi sulle reti Mediaset quando vuoi, dove vuoi e in modo completamente gratuito.

Dopo 180 secondi di visione con lo streming Mediaset verrà richiesto di effettuare l’accesso. Non è necessario registrare un nuovo account perchè è possibile effettuare il login con l’account di Facebook oppure con un account Google.

Richiesta di accesso Mediaset
Richiesta di accesso Mediaset

Scopri il palinsesto Mediaset.

Ti bastera cliccare sul link della diretta Live del canale che vuoi guardare per far cominciare lo streaming.

Ecco la lista dei canali Mediaset disponibili in streaming:

Streaming Rai

Proprio come per Mediaset, anche Rai ha un servizio di straming per le proprie dirette TV ed inoltre è possibile scaricare l’applicazione Rai Play per IOS/Android dall’App Store o dal Play Store.

Scopri il palinsesto Rai.

Il servizio On demand di Rai, inoltre, offre la possibilità di riguardare i programmi trasmessi in TV.

Ecco la lista delle categorie presenti su Rai On demand con i relativi link:

Ecco la lista dei canali Rai disponibili in streaming:

La7 Streaming

Anche La7 offre un ottimo servizio di streaming. E’ infatti possibile riguardare tutti i programmi andati in onda sulla rete: Rivedi i programmi andati in onda su La7.

La 7 | Diretta TV | Guida TV

Streaming DPlay

Oltre a DPlay Plus, l’applicazione che ti permette di accedere in anteprima a centinaia di documentari e programmi del gruppo Discovery Italia, è possibile guardare su internet tutte le dirette TV dei canali del gruppo Discovery.

Ecco la lista dei canali in diretta del gruppo Discovery:

Streaming canali radio

Streaming canali di sport

Altri canali in streaming

Avatar for Sotech Italia

Sotech Italia

Il Blog che ti da notizie di tecnologia, di innovazioni, guide, gaming e di tutte le informazioni provenienti dal mondo del web.

Vedi tutti i post