
Arrivato in Italia il 24 Marzo 2020, Disney Plus è la piattaforma di streaming di Walt Disney. Come Netflix, Amazon Prime Video o Mediaset Play, il servizio offre un vasto catalogo in continuo aggiornamento di film, cartoni animati, documentari e serie tv targati Disney. E’ possibile guardare dai grandi classici alle serie originali fino ad arrivare ai documentari e i film Pixar.
Come abbonarsi
Per abbonarsi è necessario andare sul sito ufficiale Disney Plus.
E’ possibile scegliere tra un abbonamento mensile da 8,99 Euro oppure un abbonamento annuale da 89,90 Euro.

Seguirà una procedura di registrazione guidata molto semplice dopo la quale si otterrà il completo accesso a tutto il catalogo Disney+.
Cosa comprende il catalogo Disney Plus
Il catalogo di Disney+ conta più di 500 film, produzioni originali in esclusiva, serie tv e documentari, tutto in continuo aggiornamento.
Offre categorie come:
Disney
Puoi trovare tutti i film Disney, dai classici come “Aladdin”, “Biancaneve e i sette nani”, “Fantasia”, “Pinocchio”, “Bambi”, “Cenerentola” ai piu’ recenti “Frozen”, “Frozen 2”, “Oceania”, “Rapunzel” e tanti altri ancora.
Pixar
I film Pixar come “Monsters&Co”, “Gli incredibili”, “Alla ricerca di Dory” e “Toy Story” sono tutti disponibili, così come i film originali “Vita da lampada” e “Kitbull” e i corti “La luna” e “L’agnello rimbalzello”.
National Geographic
Potrai scegliere tra tantissimi documentari di scienze e innovazioni, animali e natura e i misteri dell’antichità. Inoltre in catalogo c’è una vasta gamma di film e serie a tema natura ed esplorazione del mondo.
Marvel
I supereroi del mondo Marvel con serie di film, tra cui “X-men”, “Spiderman”, “Avengers” e “Black Phanter”.
Star Wars
Sarà anche possibile guardare la prima serie tv a tema Star Wars “The Mandalorian”. Altre serie tra cui: “Obi Wan Kenobi” e la serie animata “Star Wars: The clone wars”.
Come funziona Disney Plus
Con un solo account Disney + è possibile collegare 4 dispositivi contemporaneamente. Inoltre ogni account può creare 7 profili che potranno usufruire dell’abbonamento.
Oltre a guardare i film, le serie o i cartoni in streaming c’è la possibilità di scaricare questi contenuti per guardarli offline.
I contenuti offerti sono in 4K Ultra HD Dolby Vision.