Piastra per capelli Ghd Platinum+ info e prezzo

Piastra ghd Platinum+ anteprima

Prendersi cura dei propri capelli è un’abitudine che la maggior parte delle persone svolge quotidianamente. Una corretta alimentazione e l’utilizzo di prodotti specifici come integratori e maschere sono fondamentali per avere capelli sani e lucenti.

Spesso però questo non basta e anche la giusta scelta della piastra e del phon può rivelarsi molto importante. Ricreare una perfetta messa in piega ogni giorno può infatti rovinare i capelli, bruciando le punte e rendendoli crespi. Ciò accade quando la piastra non viene utilizzata nel modo corretto e non si presta la giusta attenzione al calore impostato. Prestare attenzione ai materiali utilizzati per realizzare la piastra è indispensabile per avere sempre capelli sani e forti.

Ormai in commercio è possibile trovare ogni tipo di piastra per capelli, ma se sei alla ricerca del top di gamma non possiamo non parlare di Ghd Platinum+.

Ghd Platinum+ scheda descrittiva

Ghd è un’eccellenza nel campo dei prodotti per capelli. Leader nel mercato della produzione di piastre per capelli, i prodotti ghd sono utilizzati ogni giorno sia da professionisti che da persone meno esperte.

Con la piastra Platinum, il brand ha superato qualsiasi aspettativa, realizzando una delle migliori piastre per capelli attualmente in commercio. Il dispositivo è dotato di tecnologie innovative ed all’avanguardia. Riconosce lo spessore dei capelli e adatta il calore di conseguenza.

La ghd Platinum+ è la versione perfezionata del precedente modello, la piastra ghd Platinum.

Tecnologia

Come abbiamo avuto modo di anticipare nei precedenti paragrafi, la ghd Platinum+ è caratterizzata da nuove tecnologie rivoluzionarie con cui è possibile realizzare non solo capelli perfettamente lisci, ma anche ricci o con morbide onde. Il tutto senza stressare e rovinare il capello ma anzi lasciandolo splendente e sano.

Stiamo parlando della tecnologia ultra-zone che riconosce lo spessore dei capelli ed adatta il calore per risultati perfetti in una sola passata. La temperatura non è regolabile ma fissa e la piastra lavora alla temperatura ottimale di 185°C. In questo modo viene protetta l’integrità dei capelli senza compromettere il tuo stile. L’utilizzo della ghd Platinum+ riduce la rottura del capello rendendoli fino al 70% più forti e 20% più lucenti rispetto ad una classica piastra che lavora a 230°C.

I sensori infinity monitorano il calore 250 volte al secondo sulle lamelle ultra gloss, in modo da realizzare qualsiasi look con capelli lunghi o corti. Le lamelle in ceramica, materiale perfetto per la distribuzione del calore omogeneo dalla radice alle punte, senza stressare o indebolire il capello. E’ inoltre presente un rivestimento ultra gloss che rende lo styling lucente in poche secondi e senza la necessita di passare numerose volte sulla ciocca.

Le lamelle precise e basculanti della piastra ghd platinum+ scorrono facilmente lungo ogni tipo di capello, liscio o riccio.

Ghd Platinum+

Praticità d’uso

La piastra arriva alla giusta temperatura in soli 20 secondi. Risulta in questo modo molto comoda e pratica per chi tende ad utilizzarla la mattina prima di scendere da casa o per chi ha poco tempo da dedicare alla messa in piega.

Il voltaggio universale consente di portare la piastra con se in ogni viaggio, in qualsiasi parte del mondo. Non occorrerà più preoccuparsi di acquistare un adattatore per la corrente.

Il cavo girevole e professionale ha una lunghezza di 2.7m regala un maggior confort durante lo styling. Nella confezione sono anche presenti dei comodi proteggi lamelle resistenti al calore, per portare la piastra ovunque in totale sicurezza.

Un’altra caratteristica interessante della piastra ghd Platinum+ è la funzione sleep-mode, che spegne automaticamente la piastra dopo 30 minuti di inutilizzo.

Così come il modello Gold, la ghd Platinum+ è un dispositivo altamente tecnologico, professionale ed adatto a tutti i tipi di capelli. Il rapporto qualità/prezzo è imbattibile considerando il prezzo non particolarmente eccessivo se paragonato ad altri dispositivi dello stesso genere.

Scopri di più sulla piastra ghd Gold

Design

Il design di ghd Platinum+ è particolarmente semplice ed elegante. Le linee della piastra sono semplici e senza particolari fronzoli.

Il fusto arrotondato è perfetto per realizzare qualsiasi tipo di acconciatura. E’ infatti possibile ricreare in pochi secondi ed in pochissime mosse dei capelli perfettamente lisci, ricci o mossi. Per un maggiore controllo di styling, il sistema unico a due braccia garantisce un perfetto allineamento delle lamelle per uno styling semplice e veloce.

Le piastre sono lunghe 9 cm e larghe 2,68 cm. Dimensioni perfette per ogni tipo di lunghezza. In generale le dimensioni della piastra non sono eccessive e per nulla ingombranti, può essere utilizzata da mani inesperte e può essere comodamente trasportata in borsa.

Caratteristiche tecniche

Dato che si tratta di un dispositivo particolarmente ricco di funzioni, riassumiamo in breve tutte le caratteristiche tecniche:

  • E’ molto leggera, pesa poco più di 500 grammi.
  • Temperatura fissa a 185°C.
  • Voltaggio universale.
  • Modalità sleep-mode.
  • Adatta a tutti i tipi di capelli: lisci, mossi, ricci, lunghi o corti.
  • Tecnologia Ultra-zone, predictive technology.
  • Sistema a due braccia.

Come si usa

La piastra va utilizzata su capelli asciutti e puliti. L’utilizzo su capelli bagnati o umidi potrebbe causare danni e stress al capello.

Una volta messa in corrente basta attendere solo 25 secondi prima di poter procedere con l’utilizzo. Quando raggiunge la temperatura ottimale, si riceve un avviso sonoro. Gli angoli arrotondati consentono di ricreare look perfetti in pochi minuti e in poche passate.

Prezzo

Il prezzo di ghd Platinum+ varia in base al colore scelto.

Avatar for Sotech Italia

Sotech Italia

Il Blog che ti da notizie di tecnologia, di innovazioni, guide, gaming e di tutte le informazioni provenienti dal mondo del web.

Vedi tutti i post