Project Athia: una nuova esclusiva Play Station 5 di Square Enix

project-athia anteprima

Durante l’evento di PS5 dell’ 11 giugno, la Square Enix ha presentato un nuovo gioco in uscita nel 2020 per la console next-gen di Sony: “Project Athia”, un titolo sviluppato da Luminous Production, gruppo di sviluppo interno alla Square. La protagonista del gioco è una ragazza dotata di poteri soprannaturali legati in qualche modo agli elementi.

Le informazioni riguardanti il gioco e la “lore” sono davvero poche al momento, abbiamo però visto con entusiasmo il trailer ufficiale di lancio mostrato all’evento.

Dal trailer possiamo vedere come il gioco ci porti davvero nella next-gen, la grafica è stupefacente e ricca di dettagli ma ci mostra pochi sprazzi di gameplay, facendoci ammirare il mondo di gioco e le creature che lo popolano.

Queste le parole con le quali Square Enix ci racconta la storia del gioco.

IN UN MONDO CHE NON LE APPARTIENE, DOVE LA VOLONTÀ VERRÀ MESSA ALLA PROVA, LA VERITÀ VERRÀ MESSA
IN DISCUSSIONE E LA DEVOZIONE VERRÀ MESSA IN DUBBIO, LEI SORGERÀ.

Il titolo “Project Athia” potrebbe cambiare nel corso dello sviluppo del gioco dato che è un “work in progress”

Il gioco è stato sviluppato in esclusiva per Play Station 5. Speriamo che fin dai primi titoli next-gen riusciremo a vedere i progressi che i publisher hanno fatto con questo salto generazionale.

In attesa di nuovi dettagli sul gioco, come vi sembra questo nuovo titolo?

Avatar for Sotech Italia

Sotech Italia

Il Blog che ti da notizie di tecnologia, di innovazioni, guide, gaming e di tutte le informazioni provenienti dal mondo del web.

Vedi tutti i post